Incidente nella notte: muore un giovane sulla SP17
- miocomune.tv
- 15 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 7 giorni fa
Tragedia nella notte, incidente in via Fiume Busento sulla sp17: perde la vita un ragazzo del 2005, ferito un altro

Catanzaro, 15 aprile 2025 – Un incidente stradale a Catanzaro, avvenuto nella notte sulla SP17 in via Fiume Busento, ha causato la morte di un giovane conducente e il ferimento di un altro uomo.
Secondo quanto si apprende, nella sede dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro – sede centrale, l’allarme è scattato intorno alle ore 1:20. Due le auto coinvolte nello schianto: una Alfa Romeo Giulietta e una Alfa Romeo Mito.
Ad avere la peggio è stato il conducente della Mito, un ragazzo classe 2005, che è deceduto sul colpo. Per estrarlo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, con la relativa autorizzazione del magistrato di turno. Il secondo conducente, alla guida della Giulietta, è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale sanitario del Suem118, che lo ha trasportato all'ospedale per le cure del caso.
Oltre alla squadra dei vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e gli adempimenti di legge, oltre al soccorso stradale per la rimozione dei veicoli incidentati. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente a Catanzaro.

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️