Incendio a Scalea nella notte: in fiamme lo stabilimento balneare Paradise Beach
Scalea, il Paradise beach in fiamme nella notte, l'incendio è avvenuto intorno all'una, sul posto carabinieri e vigili del fuoco
Scalea, 26 novembre 2024 - Incendio a Scalea nella notte, le fiamme hanno avvolto il Paradise beach che si trova nella zona più a sud della cittadina turistica. Si propende per la natura dolosa. Gli stabilimenti in quella parte della città sono quasi tutti chiusi da tempo. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Scalea. Sul posto, intorno all'una della scorsa notte, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per provvedere a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area.
Solidarietà del sindaco
Il sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta, ha espresso solidarietà ai titolari dello stabilimento balneare: “A nome mio e dell’amministrazione esprimiamo vicinanza ai titolari con la speranza che non si tratti di un evento doloso. Laddove fosse doloso questo evento non può che scuotere la cittadinanza ed alzare il livello di guardia. Come sempre confidiamo nelle forze dell’ordine affinché facciano piena luce sull’accaduto”.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️