Di Natale si dimette: lascio per far posto al presidente dell'ordine degli infermieri
top of page

Di Natale si dimette: lascio per far posto al presidente dell'ordine degli infermieri

Aggiornamento: 29 nov 2020

Il consigliere provinciale di Cosenza, Graziano Di Natala, esibisce anche copia degli attestati che confermano la rinuncia, nei mesi passati, ad ogni indennità o rimborso


PAOLA - 24 nov. 20 - Una decisione voluta nel nome della "Politica”. E' questo ciò che si evince dalla comunicazione del consigliere provinciale Graziano Di Natale che ha deciso di lasciare il suo posto al presidente dell'ordine degli infermieri. e, nella sua scelta, come spiega sui Social, c'è una motivazione ben precisa.

«Ho deciso di lasciare la carica di consigliere provinciale - scrive - per consentire al presidente dell’ordine degli infermieri di Cosenza, Fausto Sposato, di entrare al mio posto. Proprio ieri la notizia che un infermiere del 118 a Napoli è morto dopo essersi infettato. Voglio dare un segnale serio, preciso a tutta la categoria in modo da consentire loro di entrare nelle istituzioni. Non sono attaccato alla poltrona e mi preme ricordare che il mio impegno nella Provincia di Cosenza è stato sempre improntato alla correttezza e alla legalità. Ho rinunciato ad ogni tipo di indennità o rimborso anche quando ho svolto le funzioni di Presidente. Dal 2014 al 2020 mi sono state accreditate, in tutto , 274 euro che ho donato per acquistare dei quaderni ai bimbi di alcune scuole elementari. Niente più! Ringrazio i sindaci e gli amministratori che mi hanno consentito di assaporare la gioia di essere stato sempre il più votato nelle elezioni del 2014, 2017,2019. Grazie ai colleghi consiglieri provinciali al Presidente e a quanti ho conosciuto in questa bellissima esperienza. La politica ha bisogno di esempi, di buoni esempi».

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page