top of page

Fuscaldo, Forza Italia appoggia l'amministrazione Middea

Aggiornamento: 24 apr

A Fuscaldo l'amministrazione Middea raccoglie l'appoggio di Forza Italia, la conferma dal commissario cittadino Marcone



A Fuscaldo l'amministrazione Middea raccoglie l'appoggio di Forza Italia, la conferma dal commissario cittadino Marcone
Il sindaco di Fuscaldo Middea


Fuscaldo, 21 aprile 2024 - Forza Italia appoggia l’amministrazione comunale con in testa il sindaco Giacomo Middea, lo conferma il commissario cittadino Marcone. La conferma è stata diffusa nei giorni scorsi ed è il risultato di un'attività politica avviata da tempo e molto vicina al partito. Il commissario cittadino di Forza Italia, Luigi Marcone, che già da diversi mesi aveva comunque espresso giudizi positivi sull’operato dell'amministrazione comunale conferma: “I rapporti, sia personali che politici ed istituzionali, con il sindaco Giacomo Middea, sono sempre stati ottimi ed in lui c’è sempre stato un interlocutore pronto all’ascolto e sempre aperto a tutto ciò che riguarda lo sviluppo di Fuscaldo e la tutela dei diritti di ogni concittadino”.


Una scelta che è la naturale conseguenza del percorso intrapreso, tenendo conto che, che il sindaco Middea con gran parte degli assessori e dei consiglieri comunali di maggioranza hanno deciso ufficialmente di aderire, con tanto di tessere, al partito azzurro. Con il sindaco Middea, il vice sindaco Ernesto Bianco, l’assessore Marianna Piemontese, il presidente del consiglio comunale Maria Trotta ed il consigliere alle attività produttive Carmine Scrivano. Il commissario Luigi Marcone ha poi spiegato che l'adesione a Forza Italia del sindaco Giacomo Middea: “ha poi rafforzato la rete ed il rapporto, più che cordiale, che si era instaurato ed oggi, la scelta di sostenere la sua amministrazione comunale, rappresenta la naturale evoluzione di un percorso di collaborazione e di sinergia che ci vedrà impegnati in un progetto politico importante, che Forza Italia sta portando avanti nel nome degli ideali e dei valori del popolarismo europeo.


Pertanto – aggiunge il commissario cittadino - sono molto felice di questo naturale sostegno, che vede Forza Italia al centro delle politiche di sviluppo del Mezzogiorno e quale partito di Governo pronto a sostenere le amministrazioni locali ed i sindaci, che sono coloro i quali hanno il contatto diretto con il territorio, combattendo ogni giorno con problematiche ed emergenze e meritando, di conseguenza, il massimo supporto e la massima vicinanza da chi, a Roma, occupa le postazioni di Governo. E sono certo che tanto potrà fare, Forza Italia, per Fuscaldo. Come sta già facendo, d’altronde. Grazie, in particolar modo – conclude Luigi Marcone - all’impegno del presidente Roberto Occhiuto, dell’assessore Gianluca Gallo, del presidente della Provincia Rosaria Succurro e di tutti gli attori istituzionali azzurri, che mai fanno mancare, il proprio apporto, alle amministrazioni comunali ed ai sindaci”.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page