Grisolia in lutto per Salvatore Servidio: domani 31 gennaio i funerali del 47enne
- miocomune.tv

- 19 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

L’ultimo saluto a Salvatore Servidio si terrà domani il 31 gennaio nella chiesa di Sant’Antonio da Padova a Grisolia
30 gennaio 2026
Grisolia è scossa dalla tragica scomparsa di Salvatore Servidio, venuto a mancare all’età di 47 anni a seguito di un grave incidente, avvenuto sulla strada statale 18. I funerali si svolgeranno domani, sabato 31 gennaio, nella chiesa di Sant’Antonio da Padova a Grisolia, dove familiari, amici e concittadini si riuniranno per l’ultimo saluto.
Grisolia piange Salvatore Servidio
La notizia della morte di Salvatore Servidio ha suscitato profondo cordoglio nell’intera comunità di Grisolia, dove l’uomo era conosciuto e stimato. Una perdita improvvisa che ha lasciato sgomenti familiari e conoscenti, unendo il paese in un silenzioso abbraccio di dolore. Il sindaco Saverio Bellusci ha annunciato il lutto cittadino per il giorno delle esequie.
Il dolore dei familiari
Ad annunciare la scomparsa tramite il servizio funebre Tarallo sono la moglie Sonia, le figlie Flora e Antonia, la madre Flora, le sorelle Maria Saveria e Maria Grazia, la suocera, e i parenti tutti. Il feretro giungerà a Grisolia nella mattinata di domani 31 gennaio, presso l’abitazione di via Piantata. Alle ore 15.00 muoverà verso la chiesa di Sant’Antonio da Padova, dove sarà celebrato il rito funebre. La comunità si stringe attorno alla famiglia Servidio in questo momento di profondo dolore, condividendo il ricordo di un uomo la cui scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare.





































