Elezioni, Pepe sarà in lista a Praia a Mare
top of page

Elezioni, Pepe sarà in lista a Praia a Mare

Dal gruppo Praia Bene Comune con il candidato a sindaco Antonino De Lorenzo



PRAIA A MARE – 19 mar. 22 - “La fine di un lungo percorso, l'inizio di un nuovo cammino”, spunta un candidato del gruppo “Praia bene comune” che sarà presente alle prossime elezioni amministrative con Biagio Pepe. “Il percorso è stato lungo e tortuoso – si legge - iniziato con una serie di contatti con vari soggetti politici attivi sul territorio in vista delle elezioni amministrative 2022. Nonostante le difficoltà emerse durante la fase iniziale non ci siamo fermati e abbiamo cercato sempre il dialogo, fino ad arrivare ad un percorso che ci ha portato ad una serie di confronti con il gruppo Progetto Praia del candidato a sindaco Antonino De Lorenzo. Successivamente abbiamo sentito la necessità di coinvolgere altri soggetti politici, seppur divergenti su alcune posizioni prese da Progetto Praia, ma consapevoli che solo da un confronto si potesse arrivare ad un progetto condiviso e unitario, così come richiesto da numerosi cittadini”.



Da Praia bene comune, si dicono pronti ad entrare a far parte della competizione elettorale in maniera diretta con Biagio Pepe, quale candidato per un posto di consigliere nella prossima compagine amministrativa. “Candidatura che è stata accettata e condivisa con entusiasmo dagli altri gruppi. Biagio Pepe – si legge - è una persona preparata, con la giusta esperienza in campo amministrativo, sempre incline al dialogo, sempre pronto ad informarsi e ad informare sulle problematiche inerenti la nostra cittadina, una delle voci più importanti dell'opposizione negli ultimi anni, ruolo svolto sempre in modo propositivo, insieme al nostro gruppo, dall'esterno, non essendo presente in consiglio comunale

Riteniamo che Biagio Pepe possa dare un enorme contributo per la crescita del paese, per la pacificazione sociale e per affermare il ruolo di centralità del cittadino, che sono i punti cardine su cui si basa il nostro agire come movimento”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page