top of page

Elezioni a Santa Domenica Talao: Paolino conferma la lista e lancia un appello

Un appello a possibili aggregazioni: Salvatore Paolino conferma la presenza della lista alle prossime elezioni di Santa Domenica Talao


Un appello a possibili aggregazioni: Salvatore Paolino conferma la presenza della lista alle prossime elezioni di Santa Domenica Talao

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️


Santa Domenica Talao, 20 marzo 2024 – Elezioni amministrative a Santa Domenica Talao, Paolino lancia un appello e conferma la presenza della lista. Nella qualità di capogruppo di minoranza, di “LiberaMente”, interviene Paolino per rassicurare gli elettori sul fatto che la lista sarà presente alla prossima tornata elettorale. «Mi sento di dover rassicurare – commenta infatti Salvatore Paolino - quelle centinaia di uomini e donne che nel 2019 hanno votato per noi, a tutte queste persone che, nella stragrande maggioranza sono desiderosi di votarci nuovamente, assieme a tante altre che si sono aggiunte e che si aggiungeranno, per quello che LiberaMente ha rappresentato e rappresenta, voglio semplicemente dire che LiberaMente avrà, per il prossimo 8 e 9 giugno, una sua lista”.


Tre liste alle amministrative?

Potrebbero essere tre le formazioni presenti alla competizione elettorale di giugno, un numero “alto” per un piccolo centro con meno di mille elettori. Il consigliere uscente Paolino spiega: “LiberaMente, con i già candidati e con i nuovi, sta cercando, comunque, a mezzo del sottoscritto, di verificare fino in fondo se il candidato Luigi Bloise sia o no intenzionato e in grado di portare, i suoi candidati, ad un confronto senza preconcetti e pregiudizi per dare al paese una maggioranza più solida e unificante possibile. L’impressione purtroppo che dà il Bloise è quella che egli sia sempre più condizionato da un paio di candidati che, loro sì, hanno fatto danni al paese”. Bloise in un recente intervento, è bene ricordarlo, aveva escluso categoricamente una lista da comporre in alternativa a quella del sindaco uscente, Alfredo Lucchesi.


Contro i "guastatori”

“Noi non abbiamo commentato la risposta che ci è stata data in occasione dell’invito rivolto al dialogo a Bloise – precisa ancora Paolino - sapendo che, per commentare quello scritto, abbiamo tempo a sufficienza. Il sottoscritto sino alla fine continuerà a ribadire al signor Bloise che per un paese più unito e solidale è necessaria la presenza di tutti, nessuno escluso. La versione che danno i 'Guastatori del dialogo' presenti da Bloise, ovvero, che non c’è più tempo, per noi, è la semplice scusa di chi vuole votare solo per le persone a lui simpatiche, per così dire. Noi, che la politica la intendiamo diversamente ricerchiamo, invece, il maggior consenso, non ripicche, non vana gloria personale non record da inseguire tanto chi li insegue ormai li ha già raggiunti tutti. LiberaMente – conferma infine - l’8 ed il 9 giugno sarà presente alle elezioni amministrative e avrà candidato a sindaco quello che indicheranno i candidati e la maggioranza dei suoi sostenitori potendo, al momento, scegliere tra tre opzioni. Noi non faremo favori a nessuno consapevoli del fatto che LiberaMente può tranquillamente vincere da sola queste elezioni”.

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page