Elezioni a Santa Domenica Talao: Lucchesi pronto a presentare la sua lista
top of page

Elezioni a Santa Domenica Talao: Lucchesi pronto a presentare la sua lista

Nuova avventura elettorale per Lucchesi a Santa Domenica Talao, il sindaco uscente presenterà presto la sua lista


Nuova avventura elettorale per Lucchesi a Santa Domenica Talao, il sindaco uscente presenterà presto la sua lista

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️


Santa Domenica Talao, 6 aprile 2024 – Il sindaco uscente di Santa Domenica Talao, Alfredo Lucchesi, è pronto ad intraprendere la nuova avventura elettorale, presto presenterà la sua lista per le prossime elezioni amministrative di giugno. Nel comune dell'alto Tirreno cosentino si preparano due o forse tre liste, per un corpo elettorale molto ridotto. Al momento, non è dato conoscere le scelte dei due “competitor” che avevano preannunciato la formazione delle altre liste.


Il sindaco uscente, Alfredo Lucchesi ha diffuso una nota con la quale comunica la presentazione, prossima, dei candidati. "L'onestà e la trasparenza con cui abbiamo amministrato – scrive Lucchesi - mi rendono orgoglioso di questi 15 anni. Abbiamo lavorato seriamente ma facendo sempre squadra e questo ci ha permesso anche di divertirci insieme. Abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo”. Il sindaco uscente, ammette: “Errori ce ne sono stati, è impossibile non sbagliare, ma l'importante è averli saputi superare, non possiamo ignorare che di questi ultimi 5 anni, 2 sono stati particolarmente difficili perché contraddistinti prima dalla pandemia, che ha creato danni a livello sanitario e sociale, ma anche a livello economico ed organizzativo".


Rinascita Democratica è pronta alla nuova avventura e Lucchesi annuncia: “Nei prossimi giorni, comunicherò i nomi dei 10 candidati a consigliere comunale 3 donne e 7 maschi tutti con competenze da mettere a disposizione della comunità. Abbiamo voluto una lista che rappresentasse il futuro del nostro paese.

Rinascita Democratica sarà presente già dalla prossima settimana disponibile al confronto con tutte le persone che vorranno condividere, ascoltare, e fare conoscere il nostro programma e i nostri candidati”.

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page