top of page

Elezioni a Santa Domenica Talao, ecco la lista "Liberamente" con candidato Paolino

Aggiornamento: 6 mag

Elezioni amministrative, Salvatore Paolino capolista di "Liberamente” a Santa Domenica talao: i nomi dei candidati


Elezioni amministrative, Salvatore Paolino capolista di "Liberamente” a Santa Domenica talao: i nomi dei candidati

Santa Domenica Talao, 3 maggio 2024 - Il gruppo “Liberamente” scende in campo per le prossime elezioni amministrative a Santa Domenica Talao, la lista che è già in fase di registrazione sarà capeggiata dall'ex sindaco e attuale consigliere di minoranza Angelo Salvatore Paolino. Lo affiancheranno nell'avventura elettorale i candidati:

Valentino Cioffi

Irma Fasanaro

Alessandro Fittipaldi

Renato Gullo

Giuseppe Oliva

Vincenzo Russo

Filomena Scarfone

Gennaro Sirufo

Alessandro Vignieri


Si è giunti alla decisione dopo numerosi contatti e confronti con potenziali candidati a sindaco. La lista sarà presentata domenica prossima, 5 maggio alle ore 17.00. “Non essendo riusciti a trovare soluzioni comuni e condivise – si legge – si è ritenuto opportuno richiedere e riconfermare la presenza e la candidatura a sindaco dell’attuale capogruppo Angelo Salvatore Paolino”. La determinazione a voler partecipare attivamente alle elezioni era stata confermata già nei mesi scorsi. “Liberamente – si legge nella nota del gruppo - crede nella propria forza politica ed ha raccolto le energie necessarie per progettare una linea programmatica per le prossime annualità 2024-2029.


Crediamo nei valori fondanti del gruppo e con senso di responsabilità verso la collettività riteniamo opportuno continuare il nostro percorso politico intrapreso 5 anni fa sul territorio di Santa Domenica Talao, affinchè si possano verificare le condizioni di applicabilità di una politica costruttiva e lungimirante. Fiduciosi che la cittadinanza saprà valutare le capacità e la voglia che Liberamente metterà in campo per un paese più solidale ed unito, nei prossimi giorni divulgherà il programma elettorale su cui intende lavorare in modo trasparente per l’interesse di tutti i cittadini.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page