Due incidenti stradali e due feriti nel cosentino
top of page

Due incidenti stradali e due feriti nel cosentino

Scontro fra due autocarri in autostrada e un furgone ribaltato a Lappano




COSENZA - 30 ott. 21 - Due incidenti stradali si sono verificati questa mattina nell'hinterland di Cosenza ed hanno impegnato le squadre dei vigili del fuoco.

Alle 5.25, circa, le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Rende sono intervenute in autostrada, in direzione nord, per un scontro tra due autocarri. Uno dei due era carico di legname. per la tipologia del sinistro stradale, la circolazione, lungo il tratto interessato è rimasta interdetta per il periodo utile alle verifiche e alla rimozione dei mezzi. Una persona è rimasta ferita. Dopo essere stata soccorsa dai medici del 118 è stata trasferita in ospedale. Sul posto, anche la polizia stradale e il personale Anas.


Il secondo incidente è avvenuto alle ore 8.10, circa. Una squadra dei vigili del fuoco della sede centrale è intervenuta sulla SP79, nel comune di Lappano, per una autovettura Fiat Fiorino furgonata. Il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo, finendo fuori strada e ribaltandosi su di un lato. A bordo il solo conducente che, ferito, è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso.




Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page