top of page

Due giovani vittime in un incidente stradale a Corigliano Rossano

Raffaele Misuraca, 19 anni e Altea Morelli 17, viaggiavano a bordo di una Fiat 500. Lo scontro, con una Bmw in zona Crosetto


CORIGLIANO ROSSANO – 18 lug. 21 – Tragedia nella notte a Corigliano Rossano, perdono la vita in un incidente due giovani di 17 e 23 anni. Il sinistro nell'area di “Crosetto”. Le vittime sono: Raffaele Misuraca, 19 anni, e Altea Morelli, 17 anni. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat 500 e un Suv Bmw. Le due giovani vittime viaggiavano a bordo dell'utilitaria che è stata ridotta ad un groviglio di lamiere. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con le cesoie idrauliche per recuperare uno dei corpi rimasto all'interno del mezzo. L'altro cadavere è stato trovato invece poco distante dall'autovettura. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri della compagnia di Rossano. Le due salme sono state ricomposte nell'obitorio dell'ospedale di Rossano, a disposizione dell'autorità giudiziaria che ha disposto l'autopsia. Il conducente del Suv è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Cosenza. Per i rilievi del caso è stato necessario chiudere la Strada Statale 106.



IL CORDOGLIO DELL'ASSOCIAZIONE BASTA VITTIME

RAFFAELE MISURACA, 19 anni, aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per sempre nell'ennesimo incidente mortale sulla famigerata asfalto della strada Statale 106… Un ragazzo giovane con tanti sogni nel cuore che in un attimo sono svaniti via per sempre… Oggi la Calabria intera perde, per l’ennesima volta, uno dei suoi figli migliori...! Questo è l’ennesimo fallimento per ognuno di noi e per questa cosiddetta “società civile” incapace di assumere scelte che possano risolvere problemi che provocano morte e dolore da decenni…! L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 rivolge un pensiero alla Famiglia adesso pensa nel dolore più profondo e drammatico, ai parenti ed agli amici tutti… Un abbraccio ideale a TUTTI gli AMICI della COMUNITÀ di CORIGLIANO ROSSANO che in questi anni tanto hanno sofferto per la perdite dei loro concittadini sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte”!!! Poi un invito a tutti gli iscritti al gruppo ed alla nostra pagina: una PREGHIERA (laica, cattolica, e di qualsiasi religione), affinché tutti riescano ad avere la forza necessaria per superare questo difficile momento. Basta un minuto del nostro tempo che di sicuro non sarà sprecato…



ALTEA MORELLI, 17 anni, aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per sempre nell'ennesimo incidente mortale sulla famigerata asfalto della strada Statale 106… Una ragazza giovane con tanti sogni nel cuore che in un attimo sono svaniti via per sempre… Oggi la Calabria intera perde, per l’ennesima volta, uno dei suoi figli migliori...! Questo è l’ennesimo fallimento per ognuno di noi e per questa cosiddetta “società civile” incapace di assumere scelte che possano risolvere problemi che provocano morte e dolore da decenni…! L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 rivolge un pensiero alla Famiglia adesso pensa nel dolore più profondo e drammatico, ai parenti ed agli amici tutti… Un abbraccio ideale a TUTTI gli AMICI della COMUNITÀ di CORIGLIANO ROSSANO che in questi anni tanto hanno sofferto per la perdite dei loro concittadini sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte”!!! Poi un invito a tutti gli iscritti al gruppo ed alla nostra pagina: una PREGHIERA (laica, cattolica, e di qualsiasi religione), affinché tutti riescano ad avere la forza necessaria per superare questo difficile momento. Basta un minuto del nostro tempo che di sicuro non sarà sprecato…



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page