top of page

Droga, eroina e hashish, la polizia denuncia 3 persone. Controlli a Cosenza

Attività della polizia per la prevenzione e repressione di fenomeni illeciti nelle giornate festive e nelle sere di movida



COSENZA - 6 apr. 23 - Controlli della polizia a Cosenza. Hanno interessato anche un istituto scolastico e svariati luoghi di aggregazione giovanile. Tre persone sono state deferite in via amministrativa per uso di eroina ed hashish; un uomo di cinquanta anni è stato denunciato poiché, dopo essere stato fermato dagli agenti, in un posto di controllo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina ed eroina occultate in una tasca interna del giubbotto.

Inoltre, un uomo di trenta anni, nel centro di Cosenza, è stato tratto in arresto da personale della Squadra Volante perché nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di 85 grammi di marijuana, di una dose di hashish nonché di un bilancino di precisione.



All’arrestato, su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Dr. Mario Spagnuolo, in sede di direttissima è stata notificata un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Sono state passate al setaccio le zone della cosiddetta “movida” da parte di personale in borghese della Squadra Mobile ed agenti della Squadra Volanti. I servizi predisposti per garantire il divertimento dei giovani impedendo la commissione dei reati, ha portato alla denuncia a piede libero del gestore di un locale del centro cittadino che aveva somministrato bevande alcoliche a due minorenni.



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page