top of page

Diamante, la "Nuova era" pronta a mettersi al lavoro, interviene il sindaco Ordine

Diamante, amministrazione al via: la Nuova Era è pronta a mettersi al lavoro; l'intervento del sindaco Achille Ordine


Diamante, amministrazione al via: la Nuova Era è pronta a mettersi al lavoro; l'intervento del sindaco Achille Ordine

Diamante, 14 giugno 2024 – La maggioranza della “Nuova era” con il sindaco Achille Ordine si prepara ad amministrare il comune turistico, pronta a mettersi al lavoro. Il sindaco ha diffuso un breve intervento sui social per ringraziare gli elettori e per annunciare un cambiamento anche nei rapporti fra cittadini e amministrazione. Grazie a ognuno di voi per questo risultato che ci inorgoglisce e che ci sprona ancora di più a metterci subito al lavoro, a rendere reali quei progetti che abbiamo illustrato e fatto toccare con mano durante questa campagna elettorale. Sappiamo – commenta il sindaco Achille Ordine - che ci vogliono impegno, determinazione e passione. Sappiamo che da soli non si va da nessuna parte e che disperdere forze, energie e talenti significa allontanarsi dal bene comune, dalla bellezza, dal progresso, dal benessere che questo territorio merita. Dipende da noi, da ogni cittadino e ogni cittadina di Diamante, di Cirella e delle contrade, centrare gli obiettivi”.


Il sindaco e la nuova amministrazione del centro tirrenico sono consapevoli che dovranno gestire un ente complesso per una serie di dinamiche e, infatti, nella dichiarazione Ordine evidenzia: “Non è una questione di numeri, ma di persone, di vite che ci hanno affidato il cambiamento. Con senso di responsabilità, prendiamo a piene mani dal popolo, da ognuno di voi, questo mandato, assicurandovi che daremo e faremo il meglio. Le porte e le stanze del palazzo di città – dichiara senza ombra di dubbio il sindaco - saranno aperte, così come le menti, per accogliere suggerimenti e proposte. Perché quando la strada è la stessa, la meta si raggiunge più facilmente, con trasparenza e lealtà. Auguriamo buon lavoro ai consiglieri di minoranza, con i quali ci sarà un confronto costante e, siamo certi, costruttivo. E adesso, senza indugi, voltiamo pagina. Ci sono tanti, nuovi ed entusiasmanti capitoli da scrivere insieme per una storia che arricchisce e non disperde. Sempre”.


Nel programma della “Nuova era”, fra l'altro, si legge: “Obiettivo di qualsiasi amministrazione virtuosa è quello di adoperarsi per fornire risposte immediate alle criticità del territorio. La partecipazione popolare alle scelte amministrative è fondamentale affinché i cittadini di Diamante, di Cirella e delle Contrade si sentano motivati e interessati per dare alla parola "democrazia" un significato concreto.

La democrazia c'è dove si esprimono e si rispettano le opinioni di tutti, dove è possibile il dialogo, il confronto e la capacità di farsi carico del disagio di ognuno”.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

827 visualizzazioni
Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page