Coronavirus, "Belvedere città futura” pronta a collaborare in un tavolo politico


BELVEDERE – 31 mar. 20 - Nel periodo di emergenza da coronavirus, il gruppo di opposizione “Belvedere Città futura” scrive al sindaco Cascini, al presidente del consiglio comunale, Carrozzino e a tutti i consiglieri. “Città futura” ritiene “Indispensabile creare un tavolo politico di gestione unitaria dell'emergenza che coinvolga attivamente la maggioranza e la minoranza consiliare e che dia anche voce a tutte le forze politiche e sociali presenti sul territorio. E’ improrogabile – si legge - oggi creare il tavolo politico al fine di comunicare attivamente con i cittadini belvederesi per rassicurare loro della presenza delle istituzioni comunali che operano e opereranno con impegno comune, maggioranza e minoranza, per far uscire Belvedere da questa emergenza mai vissuta nel recente passato”. I consiglieri sottolineano come l’emergenza coronavirus stia mettendo a dura prova i cittadini e le aziende di Belvedere. A tutti, scrive il gruppo “Città futura”: “va un grosso ringraziamento per aver compreso l’importanza delle limitazioni loro imposte e per aver adottato i comportamenti richiesti i quali stanno contribuendo a limitare il propagarsi del contagio.

Il gruppo Consiliare “Belvedere Città Futura”, da subito, si è reso disponibile a collaborare attivamente con la maggioranza, al fine di gestire attivamente e unitariamente l’emergenza coronavirus. Si va verso una fase più difficile con: “possibile aumento dei contagi sul territorio regionale, provinciale e comunale; difficoltà economiche di alcune famiglie del comune; difficoltà economiche presenti e future degli imprenditori e “partite iva” operanti sul territorio comunale.

I consiglieri del gruppo di minoranza Belvedere Città futura apprezzano l’impegno profuso dal Sindaco in questi primi giorni di emergenza con l’emanazione delle varie ordinanze e hanno da subito contribuito a diffonderle ai cittadini a mezzo dei propri profili personali Whatsapp e Facebook e sul profilo Facebook del gruppo”.

309 visualizzazioni
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
telegram.jpg
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com
Iscriviti alle Newsletter

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)