Corigliano Rossano, navette per i centri storici

Fino a venerdì 16, navette verso i centri storici di Rossano Corigliano


Corigliano Castello

CORIGLIANO-ROSSANO - 13 ago 19 – Da oggi a venerdì 16 agosto, sarà disponibile la navetta gratuita per permettere a residenti ed ospiti di raggiungere, dallo Scalo il Centro Storico e partecipare agli eventi in programma sia nell’area urbana di Rossano che di Corigliano. Da Rossano partirà il servizio di bus con pedana per facilitare la salita e la discesa dal mezzo di persone diversamente abili.

Area urbana di Rossano. Domani, Martedì 13, Mercoledì 14, e Giovedì 15, dalle ore 18.30, le navette partiranno da via Nestore Mazzei, dallo stadio Stefano Rizzo di viale S.Angelo, davanti il piazzale della Polizia di Stato e da Torre Pisani.Venerdì 16 dalle ore 20 all’1 partenze solo da viale Sant’Angelo. – La navetta dei diversabili fermerà in piazza Matteotti dove sarà possibile anche accedere ai servizi igienici per persone con ridotta mobilità.

Area urbana di Corigliano. Venerdì 16, dalle ore 20 alle ore 1, le navette partiranno dallo Scalo dalla Stazione Agip e da Schiavonea nei pressi della Chiesa di Santa Maria Ad Nives.

16 visualizzazioni
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
telegram.jpg
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com
Iscriviti alle Newsletter

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)