Corigliano Rossano, l'amministrazione garantirà massima sicurezza ai seggi per il Referendum
Riunione operativa tra l'ufficio elettorale, i presidenti di seggio e l'amministrazione comunale di Corigliano Rossano
CORIGLIANO ROSSANO – 10 set. 20 - Per il Referendum costituzionale 2020 bisogna adottare tutte le misure necessarie a garantire la massima sicurezza e prevenzione per l’appuntamento di domenica 20 e lunedì 21 settembre. Sui protocolli da adottare si sono confrontati oggi l’ufficio elettorale ed i presidenti di seggio.
È quanto fa sapere l’assessore ai servizi demografici di Corigliano Rossano Annamaria Turano, sottolineando, con il Sindaco Flavio Stasi, che sulla questione resta alta l’attenzione.
Ad illustrare quali dovranno essere le iniziative da adottare, tanto dai cittadini, quanto dagli scrutatori e dai presidenti di seggio è stato il Segretario Generale dell’Ente Paolo Lo Moro, intervenuto con il responsabile degli Uffici Elettorali Enrico Graziano all’incontro ospitato al Centro d’Eccellenza di via Niccolò Machiavelli.
Un secondo incontro si terrà il prossimo venerdì 18 alle ore 19 e sarà dedicato alle sezioni speciali ed alle modalità di voto per i soggetti sottoposti a quarantena.