top of page

Cauteruccio, imprenditore di Praia a Mare, nel settore dei trasporti, muore investito a Rende

Tragico incidente mortale. Francesco Cauteruccio è deceduto, investito sulla SS 107, stava attraversando per andare al bar



PRAIA A MARE – 4 gen. 23 – Imprenditore praiese del settore dei trasporti muore mentre attraversa la strada a Rende. E' accaduto questa mattina sulla Statale 107. Francesco Cauteruccio, imprenditore del settore dei trasporti, stava per andare al bar, nel territorio del comune di Rende nei pressi dello svincolo per l'Università della Calabria. Si è fermato con la sua auto sul lato destro della strada ed ha attraversato. Giunto al centro della carreggiata è stato investito da una Smart che viaggiava verso Paola.



Francesco Cauteruccio, 75 anni, è deceduto sul colpo. Il conducente della Smart, un cinquantenne di Cosenza, si è subito fermato per prestare soccorso. Il magistrato di turno, Giuseppe Cozzolino, ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. I rilievi per accertare la dinamica dell'incidente sono stati effettuati dalla polizia municipale. Francesco Cauteruccio, è un imprenditore molto conosciuto, soprattutto nell'alto Tirreno cosentino. Sposato, con figli, conduceva la ditta di trasporti nazionali e internazionali che porta il suo cognome con sedi anche in altre zone d'Italia.