Castrovillari, auto fuori strada in una scarpata per 30 metri
top of page

Castrovillari, auto fuori strada in una scarpata per 30 metri

Soccorsi madre e figlio dai vigili del fuoco. Sul posto anche l'elisoccorso


CASTROVILLARI - 24 lug. 21 - Finsce con l'auto in una scarpata di circa 30 metri. Soccorsi dai vigili del fuoco, madre e figlio. Questa mattina, una squadra del distaccamento di Castrovillari è intervenuta sulla SP263 in prossimità del ponte sul fiume Coscile per un incidente stradale.



La vettura coinvolta è una Fiat Panda. La conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, finendo in una scarpata di oltre 30 metri. Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, con tecniche speleo alpino fluviali. I vigili del fuoco con qualche difficoltà dovuta al terreno sono riusciti a raggiungere l'autovettura e recuperare le du persone, madre e figlio, che si trovavano a bordo dell'auto, per affidarle alle cure del personale sanitario del Suem118.

Sul posto presente anche l'elisoccorso, ma fortunatamente non c'è stato bisogno del suo intervento; presenti anche i carabinieri di Castrovillari per gli adempimenti di competenza.

Al termine delle operazioni di soccorso, i vigili del fuoco hanno anche effettuato il recupero della vettura con una autogru giunta dalla sede centrale.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page