Cassano allo Jonio, incidente mortale all'incrocio per Sibari sulla SS 106
top of page

Cassano allo Jonio, incidente mortale all'incrocio per Sibari sulla SS 106

Una donna ha perso la vita in un incidente stradale a Cassano allo Jonio. L'auto, una Lancia Y si è scontrata con un autoarticolato, nei pressi dell'incrocio regolato dai semafori



CASSANO ALLO JONIO - 2 apr. 21 - È di una persona deceduta il bilancio dell'incidente stradale avvenuto sulla SS106 nel comune di Cassano allo Jonio, all'altezza del crocevia per Sibari. Sono due gli automezzi coinvolti: un autoarticolato ed una Lancia Y. A bordo di quest"ultima la sola conducente una donna di 64 anni, deceduta a seguito dell'impatto.

Sul posto, è giunto il personale sanitario del Suem118 che altro non ha potuto fare se non constatare il decesso.



Sul posto, anche l'intervento dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Rossano. Necessario per la messa in sicurezza dei mezzi e della zona interessata dal sinistro.

Dopo il parere del medico legale e del magistrato si procederà alla rimozione del corpo, rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo.

I rilievi sono a cura della Polizia stradale, sul posto per gli adempimenti di competenza.

Disagi si registrano anche per la viabilità. Al momento sul tratto della SS106 interessato, all'altezza del crocevia, il transito avviene su un'unica corsia.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page