Bonus famiglia, a Caloveto istruite 90 domande

CALOVETO – 8 apr. 20 – Buoni alimentari, gli uffici comunali hanno istruito 90 domande. Si procede ora con la verifica dell’idoneità dei richiedenti a ricevere il beneficio. Degli 11 mila euro di risorse assegnate dalla Protezione Civile nazionale al Comune, oltre 6 mila e trecento euro saranno attribuiti agli aventi diritto; il resto (oltre 4mila e 600 euro) sarà utilizzato dall’Amministrazione Comunale per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità da distribuire alle famiglie bisognose.

È quanto fa sapere il sindaco Umberto Mazza informando, inoltre, che per quanto riguarda l’esenzione ticket la scadenza è stata prorogata al 30 giugno.

Emergenza Covid, da domani 8 aprile, ogni mercoledì sarà attivo lo Sportello d’ascolto e supporto telefonico.

Coordinato dal vicesindaco delegato alle politiche sociali Gianfranco Salatino, promosso in collaborazione con le assistenti sociali del Progetto Pon Inclusione e rivolto a quanti dovessero avere bisogno di supporto, il servizio dello Sportello d’ascolto sarà attivo dalle ore 10 alle ore 13. Il numero da contattare anche per richiedere eventuali informazioni sull’emergenza pandemica è lo 098363005, interno 5.

0 visualizzazioni
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
Iscriviti alle Newsletter
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)