Belvedere, Udc soddisfatto per l'elezione di Graziano. Pronti alle amministrative
top of page

Belvedere, Udc soddisfatto per l'elezione di Graziano. Pronti alle amministrative

Il coordinatore, Giuseppe Marino, ringrazia gli elettori che hanno sostenuto l'Udc ed il consigliere regionale Graziano. L'Udc, protagonista anche alle prossime amministrative




BELVEDERE – 7 ott. 21 - Dopo la tornata elettorale per le regionali è tempo di ringraziamenti. Da Belvedere arrivano le congratulazioni a Giuseppe Graziano che, con l'Udc, è stato eletto in consiglio regionale con 7.239 voti, grazie anche all'apporto della parte politica dell'alto Tirreno cosentino. Il coordinatore dell’Udc di Belvedere Marittimo, l'avvocato Giuseppe Marino, ha voluto ringraziare gli elettori. Grazie, scrive a “tutte le persone che ci hanno aperto le porte delle loro case, che ci hanno reso partecipi dei propri problemi e delle proprie speranze, ma che soprattutto hanno riposto in noi e, più di tutti, nell’onorevole Giuseppe Graziano la propria fiducia. L’ottimo risultato ottenuto a Belvedere premia il grande impegno profuso in questa estenuante, seppur avvincente, campagna elettorale e dimostra la ritrovata vitalità del nostro partito che da oggi ripartirà con maggiore slancio e forte dei consensi riscossi”.



Giuseppe Graziano ha già un'ampia esperienza politica ed è uno di quei consiglieri regionali che si muovono sul territorio e ben conosce anche la realtà dell'alto Tirreno cosentino. Giuseppe Marino ricorda poi: “Quello di oggi è solo il primo passo verso una rinascita totale dell’Udc a Belvedere che vuole, attraverso l’aiuto dei propri elettori, ritornare a rivestire un ruolo di primaria importanza anche a livello comunale, per poter contribuire in modo determinante alla ripartenza del nostro paese. L’elezione a consigliere regionale dell’onorevole Giuseppe Graziano offre al nostro amato paese una grande opportunità perché ci consegna una persona leale ed onesta, profondamente innamorata della Calabria, ma soprattutto pronta ad ascoltare le problematiche della comunità e di ogni singolo cittadino ed a farle proprie per perorarle nelle sedi opportune. Voglio ancora una volta ringraziare il segretario provinciale Giuseppe Bitonti e l’Onorevole Giuseppe Graziano per avermi offerto la possibilità di rappresentare l’UDC nel mio paese. Un ringraziamento particolare a Giuliano Stumbo, persona a me cara, per avermi incoraggiato e spinto ad intraprendere questo mio impegno politico”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page