Belvedere, coronavirus: nove ordinanze di quarantena su segnalazione di Tirrenia Hospital
La clinica alla Marina di Belvedere Marittimo ha inviato una comunicazione al sindaco Cascini che ha emesso le ordinanze

BELVEDERE MARITTIMO – Il sindaco Vincenzo Cascini ha emesso nove ordinanze di quarantena obbligatoria per altrettanti cittadini. Negli atti si fa riferimento ad una comunicazione della Tirrenia Hospital – Tricarico, contenente l’elenco delle persone da sottoporre a quarantena obbligatoria, in isolamento domiciliare. I cittadini raggiunti dall'ordinanza del sindaco Vincenzo Cascini sono sottoposti alle misure previste: mantenimento dello stato di isolamento dall’ultima esposizione; divieto di contatto sociale; divieto di spostamenti e viaggi; obblighi di rimanere raggiungibile per le attività di sorveglianza sanitaria.
La quarantena obbligatoria di 14 giorni, verrà effettuata presso i rispettivi domicili, fino al giorno 19 settembre compreso, con sorveglianza attiva del Dipartimento prevenzione Asp di Cosenza con le seguenti modalità: mantenimento dello stato di isolamento dall’ultima esposizione; divieto di contatto sociale; divieto di spostamenti e viaggi; obbligo di rimanere raggiungibile per le attività di sorveglianza sanitaria.