Belvedere, coronavirus: nove ordinanze di quarantena su segnalazione di Tirrenia Hospital

La clinica alla Marina di Belvedere Marittimo ha inviato una comunicazione al sindaco Cascini che ha emesso le ordinanze


Vincenzo Cascini
Il sindaco Vincenzo Cascini

BELVEDERE MARITTIMO – Il sindaco Vincenzo Cascini ha emesso nove ordinanze di quarantena obbligatoria per altrettanti cittadini. Negli atti si fa riferimento ad una comunicazione della Tirrenia Hospital – Tricarico, contenente l’elenco delle persone da sottoporre a quarantena obbligatoria, in isolamento domiciliare. I cittadini raggiunti dall'ordinanza del sindaco Vincenzo Cascini sono sottoposti alle misure previste: mantenimento dello stato di isolamento dall’ultima esposizione; divieto di contatto sociale; divieto di spostamenti e viaggi; obblighi di rimanere raggiungibile per le attività di sorveglianza sanitaria.



La quarantena obbligatoria di 14 giorni, verrà effettuata presso i rispettivi domicili, fino al giorno 19 settembre compreso, con sorveglianza attiva del Dipartimento prevenzione Asp di Cosenza con le seguenti modalità: mantenimento dello stato di isolamento dall’ultima esposizione; divieto di contatto sociale; divieto di spostamenti e viaggi; obbligo di rimanere raggiungibile per le attività di sorveglianza sanitaria.

3.301 visualizzazioni0 commenti