Alluvione 2018, un omaggio ai Vigili del fuoco per la meritoria opera prestata ai cittadini

Cirò Marina, Crotone, Strongoli le città colpite dal maltempo dell'ottobre 2018. Un omaggio di un'azienda a perenne ricordo dell'instancabile assistenza degli uomini del Corpo


CIRO' MARINA – 22 nov. 19 - Durante l'evento alluvionale dell'ottobre 2018, nell'area del cirotano si sono registrati numerosi danni, in strade pubbliche, abitazioni, e in alcune aziende private. I vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone, e del distaccamento di Cirò Marina, hanno effettuato numerosi interventi per la messa in sicurezza di capannoni, macchinari e attrezzature.


Una delle aziende colpite, e precisamente il marmificio “Marmi Vergadoro” dei fratelli Fezza di Strongoli, ha voluto omaggiare i vigili del fuoco per il lavoro svolto, con una opera realizzata in marmo e raffigurante la fiamma simbolo del corpo, consegnandola, per la messa in opera presso il distaccamento di Cirò Marina. “Questi riconoscimenti – commentano dal comando - fanno sempre piacere, e testimoniano l'affetto e la stima dei cittadini verso un corpo che nei momenti difficili e sempre al loro fianco”.

18 visualizzazioni
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
telegram.jpg
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com
Iscriviti alle Newsletter

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)