Acquappesa, elezioni: il sindaco Tripicchio pronto alla nuova competizione
top of page

Acquappesa, elezioni: il sindaco Tripicchio pronto alla nuova competizione

Acquappesa per le prossime elezioni amministrative, il sindaco Tripicchio prepara la coalizione


Acquappesa per le prossime elezioni amministrative, il sindaco Tripicchio prepara la coalizione

Acquappesa, 17 aprile 2024 – Il sindaco Tripicchio organizza la lista per le prossime elezioni amministrative di giugno ad Acquappesa. Si apprende in una nota che: “Sono diverse le disponibilità di candidature giunte in questi mesi all’attenzione del sindaco e del suo gruppo, a dimostrazione di un’attività amministrativa che, in questi anni, ha riscosso giudizi positivi e molta attenzione da parte dell’opinione pubblica”. Un'azione amministrativa, è stato ribadito più volte, che ha spezzato alcune catene che tenevano in ostaggio il futuro degli acquappesani, determinando, con concretezza, un nuovo modus operandi che ha messo, al primo posto, la tutela del bene comune e le pratiche del buon governo.


Le terme luigiane

“Per quanto riguarda le Terme Luigiane, grazie alla sinergica collaborazione con il comune di Guardia Piemontese, con la Regione Calabria e con la società Terme Sibarite, oggi iniziano a vedersi i primi cantieri – è stato ribadito - mentre, già da mesi, si sono palesate le ricadute positive della nuova governance per ciò che concerne la gestione delle Terme stesse. Un passo in avanti notevole, che cinque anni addietro, probabilmente, era solo un sogno”. Intanto Tripicchio fa sapere: «Il nostro progetto si sta ampliando di giorno in giorno ed il contenitore politico cresce anch’esso, ricevendo forza e dinamismo dalle nuove adesioni, che ben presto presenteremo alla comunità». Il coordinamento della maggioranza consiliare, fa sapere che, nonostante il clima elettorale, si va avanti: “Acquappesa è un cantiere aperto.


Un cantiere aperto

Tante sono le opere già concluse ed altre avviate, compresi gli interventi programmati sul compendio termale, ormai sotto gli occhi di tutti. Nonostante le enormi difficoltà economiche con cui, i comuni più piccoli, devono combattere ogni santo giorno, si è riusciti a rafforzare il rapporto con gli enti sovracomunali, recependo ed intercettando importanti finanziamenti, con ricadute positive per il territorio e per lo sviluppo di Acquappesa e stiamo continuando su questa strada, insieme. E siamo felici che, dopo aver seminato, i fatti inizino a parlare”.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page