top of page

Acquaformosa, poltrona dalla finestra, arriva la smentita: "la sindaca non è Hulk”

La neo eletta, e minuta,sindaca di Acquaformosa è diventata Hulk, ironizzano dalla maggioranza sul caso della poltrona del sindaco che sarebbe stata lanciata dalla finestra


La neo eletta, e minuta,sindaca di Acquaformosa è diventata Hulk, ironizzano dalla maggioranza sul caso della poltrona del sindaco che sarerbbe stata lanciata dalla finestra

Acquaformosa, 14 giugno 2024 - Sul "caso" della poltrona del sindaco che sarebbe stata lanciata dalla finestra, arriva una replica della nuova maggioranza di Acquaformosa, ovviamente dalla notizia riportata è facile capire che nessuno ha attribuito al sindaco il lancio della poltrona.


Il testo della lettera della maggioranza: È rimbalzata su molti giornali la notizia secondo cui la neo eletta sindaca di Acquaformosa, Annalisa Milione, avrebbe distrutto e poi addirittura scaraventato una poltrona dalla finestra del Comune di Acquaformosa.

La reale ricostruzione dell'accaduto da parte dei tantissimi testimoni presenti, smentisce categoricamente la notizia pubblicata da diversi giornali: nessuna poltrona è volata dalla finestra, nessuna poltrona è stata distrutta.

Per tali ragioni, dunque, la sindaca provvederà a presentare denuncia all'autorità giudiziaria per i gravi fatti di cui è stata, falsamente, incolpata.

Spiace evidenziare che l'ex sindaco abbia prontamente ripreso la notizia, sul suo profilo facebook, senza provvedere neppure a interfacciarsi con la neo eletta Sindaca, per appurare la veridicità della notizia.

«Se questo è il clima che l'ex sindaco intende portare all'interno della Casa Comunale -si legge nella nota diffusa dal gruppo “Insieme per Acquaformosa”-, a lui e ai suoi consiglieri di minoranza, chiariamo sin da ora che questa maggioranza, democraticamente eletta dai cittadini acquaformositani, ha un altro progetto: lavorare per il bene e il rilancio di Acquaformosa.

La lista Insieme per Acquaformosa -continua la nota- ha condotto una campagna elettorale fondata solo ed esclusivamente sul suo programma amministrativo, ed è sul contenuto del programma che ha democraticamente vinto le elezioni comunali”.


70 visualizzazioni

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page