A Verbicaro inserita nella toponomastica via Taggia, città gemellata
Aggiornamento: 8 mag
A fine mandato il sindaco di Verbicaro, Silvestri, e la sua giunta inseriscono nella toponomastica anche via Taggia, città gemellata
Verbicaro, 4 maggio 2024 – Il comune di Verbicaro da qualche giorno ha inserito nella sua toponomastica anche via Taggia. Il centro ligure è gemellato ed ha stretti legami con Verbicaro. Il sindaco Silvestri in una nota evidenzia: “prima che finissi il mio secondo mandato da sindaco ci tenevo molto dedicare una via alla meravigliosa città di Taggia, gemellata con Verbicaro dal 2016. In questi anni tanti scambi fraterni ed emozionanti. Ringrazio i sindaci, Genduso che ha accettato la mia proposta e Conio che ha continuato con determinazione, ma tutti e due sono stati fondamentali per questo viaggio.
Ringrazio l'affetto di tanti: il comitato Verbicaro, il comitato Taggia e le comunità per la disponibiltà verso la nostra comunità che è stata profonda. Anche nei momenti difficili, con il sindaco Mario Conio ci siamo avvolti con il cuore, il sostegno è stato reciproco”. Il riferimento del sindaco uscente è al periodo del Covid 19. “ Sguardi di popoli e amministrazioni in cammino, sempre per il bene comune. In questo viaggio chiamato amore universale è nata soprattutto l'amicizia con tanti”. Conclude il sindaco Silvestri.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️
Comments